mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015!!! Feliz 2015!!!!

 

En español más abajo


Ho aspettato fino all'ultimo minuto perché avevo intenzione di fare gli auguri a tutti con un'ultima ricetta datata 2014. 
E invece:sono arrivata alle prime ore di questo 31 di dicembre e il mio post é pronto solo per metá;mi manca tradurlo in spagnolo e caricare le foto.
Non ce la posso fare;ho avuto una giornata pesantissima sul lavoro,é tardissimo e sto crollando.
Quindi rimando la pubblicazione della ricetta all'anno prossimo,ma ci tengo ad augurare a tutti voi un:

                                       BUON 2015!!!!
Vera



He esperado hasta el ultimo minuto porque mi intencion era subir una ultima receta con fecha 2014 y,con ella,felicitar a todos.
En cambio ya estoy en las primeras horas de este 31 de diciembre y mi post está listo sólo por la mitad; me hace falta traducirlo al español y subir las fotos.
No puedo;he tenido un dia pesado en el trabajo, es muy tarde y estoy reventada.
Así que publicaré la receta el año que viene; pero quiero desearles a todos ustedes un:


                                                  FELIZ 2015!!!

 Vera

15 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri mia dolce Vera..

    un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  2. Te deseo lo mejor para este año, Vera. FELIZ 2015.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Igualmente Isabel,gracias!! Feliz año!! Besitos

      Elimina
  3. ¡Feliz y dulce 2015! Mis mejores deseos para tí

    http://losdulcessecretosdecuca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Cuca;o también te deseo lo mejor! Besitos

      Elimina
  4. Tanti ma tanti auguri di cuore alla mia ex compagna di classe e ora compagna di blog...Un 2015 pieno di felicità. Un abbraccio grande. LIBERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina bella!! ;-) Un sacco di uaguri anche da parte mia e che si esaudiscano tutti i tuoi desideri!! Bacione!!

      Elimina
  5. Augurissimi vera!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! Un abbraccio grande anche a te!!

      Elimina
  6. Tantissimi auguri anche a te
    amelie

    RispondiElimina
  7. Gracias Vera, ya esperamos a otro día a que lo publiques cari. Te deseo un Feliz año nuevo y que todo se ponga en su sitio. Un beso princesa!!

    RispondiElimina
  8. Che belle cupolette dolci e profumate..
    Molto squisite.
    Un caro saluto .
    Incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Incoronata!! Benvenuta! ..peró non ho capito a che cupolette ti riferisci....:(

      Elimina

Lettori fissi / Seguidores

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers